WEDDING

UN MATRIMONIO
DA SOGNO

Tutto sarà perfetto nel giorno più bello:
ogni dettaglio del ricevimento sarà come l’avete sempre desiderato

Qual è il ricevimento deiuoi sogni?
Che sia un banchetto tradizionale, un Cocktail party o un rinfresco a buffet personalizziamo ogni aspetto del ricevimento.

RITO CIVILE
UNA CELEBRAZIONE
ROMANTICA E INDIMENTICABILE

Sempre più coppie scelgono oggi di sposarsi con il rito civile o desiderano convolare a nuove nozze e sognano una romantica celebrazione per suggellare il proprio amore. Con il suo anfiteatro e gli splendidi giardini, Tenuta dei Normanni offre una cornice suggestiva alla celebrazione del matrimonio civile.

In particolare la corte dei Mosaici è un angolo perfetto per la sua atmosfera intima e romantica.
Ogni aspetto dell’allestimento può essere personalizzato, dalle scelte floreali ai temi e colori senza trascurare l’accompagnamento musicale, per rendere la celebrazione del rito civile davvero indimenticabile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
COMPILA IL FORM

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    QUAL È IL RICEVIMENTO DEI VOSTRI SOGNI?

    ECCO ALCUNE NOSTRE PROPOSTE,
    MA POSSIAMO PERSONALIZZARE
    OGNI ASPETTO DEL VOSTRO BANCHETTO

    Banchetto tradizionale

    A fare da cornice al ricevimento di matrimonio tradizionale, a seconda della stagione e della scelta degli sposi, la splendida sala del Normanno, la suggestiva area del Garden o il magnifico Anfiteatro. Il menù con posti a sedere assegnati e tutti gli allestimenti interni e/o esterni saranno scelti dagli sposi di concerto con il responsabile banqueting e la wedding planner che seguiranno ogni aspetto della programmazione e realizzazione dell’evento.

    Tra questi rientrano la composizione dei tavoli, la scelta dei nomi che saranno indicati nel tableau mariage personalizzato e di qualsiasi tema, colore o peculiarità di angoli e allestimenti.

    Cocktail party

    È una festa nuziale che si caratterizza per lo stile easy, giovanile ed informale, ma comunque raffinato. È preferito dagli sposi anche quando desiderano contenere i tempi del ricevimento di nozze. Il cocktail party potrà essere ambientato sia in una delle due sale interne che nei giardini della Tenuta.

    Gli invitati potranno disporre di sedute e tavoli e potranno muoversi liberamente tra i diversi angoli gastronomici allestiti al buffet. Ma c’è anche la possibilità di tavoli assegnati, secondo la preferenza degli sposi.

    Rinfresco a buffet

    È la soluzione ideale per i ricevimenti nuziali con molti invitati (fino a 400) ed è preferita dagli sposi che desiderano una divertente nella suggestione di corti e giardini fioriti, con musica dal vivo e momenti di ballo, o anche all’interno nelle varie sale della villa.

    Di concerto con il responsabile banqueting e con la wedding planner, che seguiranno ogni fase della progettazione e realizzazione dell’evento e degli allestimenti, gli sposi sceglieranno tra la preparazione di aree aperitivo, di molteplici food stations a tema ma anche momenti di show cooking e corner originali, in base alle loro preferenze.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
    COMPILA IL FORM

      Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

      SCOPRI TUTTI GLI SPAZI
      DOVE POTER ORGANIZZARE
      IL TUO MATRIMONIO